READY BI on premises

reportistica preconfigurata

Le logiche di analisi che ti servono, già pronte all'uso

Ecco come, con la reportistica preconfigurata, puoi aumentare la tua produttività, diminuire i costi e gestire al meglio il tempo con il minimo sforzo

Avere a disposizione un software di BI che possiede già al suo interno molteplici logiche di analisi preconfigurate, ti permette di non dover più pensare al tipo di indagini da applicare ai tuoi dati. Ready BI è il software che ti consente di ottenere risultati chiari e precisi già pochi giorni dopo l’attivazione del servizio.

Guarda il video di esempio applicato al modulo vendite di Ready BI:
in questo video ci concentriamo in particolare sulla funzione “Lost Value”.

Guarda il video dedicato alla funzione "Lost Value" del modulo vendite di Ready BI.

Non perdere l'occasione di analizzare i dati reali della tua azienda!

Stai ottenendo il massimo dalla tua attività?

Conosci il motivo per il quale i tuoi clienti non acquistano più un bene o un servizio da diverso tempo? Vuoi identificare questa categoria di clienti e capire quale prodotto o servizio che offri potrebbe riconquistarli?

Conosciamo i tuoi problemi

Siamo così tanto concentrati sulle analisi dei dati di vendita, per esempio cosa acquistano regolarmente i nostri clienti, che ci dimentichiamo di analizzare i dati relativi a quei clienti che non hanno più acquistato da tempo. Ce ne dimentichiamo perché, fare analisi su questi dati, può essere un processo complesso da configurare. Ma proprio questi clienti possono ritornare ad essere una fonte di fatturato importante. Identificarli e capire cosa offrire loro, in quanto ex clienti che hanno già riposto la loro fiducia in noi, è fondamentale, e non dobbiamo più superare la diffidenza iniziale.

Dobbiamo però:

  • Identificarli
  • Comprendere le motivazioni del loro mancato riacquisto
  • Identificare il prodotto/servizio da offrire loro

Panoramica completa

Per aiutarti a risolvere il problema degli “ex clienti” abbiamo implementato nativamente in Ready BI quelle logiche di analisi che ti permettono immediatamente, senza la necessità da parte tua di dover configurare nulla, di identificare i clienti persi, quelli che non acquistano da tempo, di scegliere il periodo da considerare e di mostrare per ogni cliente la stima della perdita, così da dare priorità ai ricontatti.

Dashboard dedicata al singolo cliente

Selezionando un singolo cliente otterrai immediatamente la sua scheda che ti mette a disposizione in modo immediato i dati relativi a frequenza di acquisto, valore, prodotti ed ordini effettuati.

Così hai davvero a disposizione, dopo pochi giorni dall’attivazione del periodo gratuito di prova del modulo vendite di Ready BI, i dati necessari ai tuoi consulenti commerciali. Puoi disporre di un elenco di clienti da contattare ai quali offrire qualcosa di molto preciso; dati importantissimi per costruire un’offerta commerciale di successo!

Dettaglio chiaro e concreto

Con pochi semplici click, Ready BI ti permette di individuare il problema, capirne le cause nel dettaglio e risolverlo nella maniera più semplice.

Come puoi vedere ottenere dati davvero utili è molto semplice grazie alle logiche di analisi pre configurate di Ready BI, è così semplice che puoi finalmente fare analisi in maniera costante con logiche che ti guidano nelle tue scelte.

Questo è lo scopo della BI, e questo è ciò che ci siamo impegnati a dare con Ready BI: uno strumento che ti permette di ottenere ogni giorno le informazioni importanti per il tuo business.

PROVA ADESSO READY BI!

Analizza gratuitamente i dati reali della tua azienda:

sperimenta in prima persona come i dati che già possiedi possono trasformarsi in soluzioni ai tuoi problemi e/o in scelte vincenti!

Siamo certi che con l'utilizzo gratuito del modulo vendite di Ready BI scoprirai "cose" della tua azienda che ancora non conosci.
Richiedi adesso la tua prova gratuita, prova adesso il modulo vendite di Ready BI Cloud!

Ecco altri interessantissimi esempi delle funzioni del modulo vendite che puoi provare gratuitamente:

Guarda gli altri video per scoprire cos’altro puoi fare con il modulo vendite di Ready BI, e come puoi utilizzarlo per migliorare le tue scelte ed avere una bussola che ti guida nella tua strategia aziendale!

“CLUSTERS”

“CONTO ECONOMICO”

“MARGINI”

“STATO CLIENTI”

RICHIEDI ADESSO la prova gratuita del MODULO VENDITE di READY BI

Per te 3o GIORNI di PROVA GRATUITA

Avrai la possibilità di sperimentare tutti i vantaggi e la semplicità d'uso di Reaby BI direttamente con i dati reali della tua azienda.